Contratto di Teleassistenza

Leggi e accetta il seguente contratto prima di procedere.

Il software che viene scaricato con l’accettazione del presente contratto è un software di collegamento remoto attraverso internet,  rilasciato gratuitamente e può essere personalizzato dalla erreti snc per il collegamento con i propri clienti .

Per poter effettuare questo collegamento sarà necessario comunque prima comunicare con un tecnico che abiliterà i propri server a ricevere il collegamento di volta in volta .Il programma può essere cancellato in qualsiasi momento . L’utilizzo di questo sistema comporta un adeguato impianto adsl ed è legato alla possibilità tecnica di poter accedere attraverso i vostri dispositivi (router, firewall, proxy etc.) . Per chi ha le macchine in locazione , tale software non potrà essere disinstallato.

Il collegamento viene effettuato solo per il tempo necessario alla diagnosi . Per motivi di teleassistenza , il personale erreti sarà autorizzato a memorizzare le credenziali di accesso sui propri server per semplificare i collegamenti futuri.

Erreti snc non sarà responsabile in alcun modo di qualsiasi danno possa derivare dal cattivo funzionamento del programma o del collegamento,  né se le operazioni svolte in teleassistenza compromettono anche in parte il funzionamento delle macchine controllate.

Il cliente che accetta questo contratto dovrà garantire il backup dei propri dati memorizzati sul computer ed è consapevole dei rischi che può comportare il collegamento remoto esonerando erreti snc da ogni responsabilità. Il cliente non dovrà pagare la licenza d’uso del software di teleassistenza, ma le spese per l’utilizzo software saranno completamente a carico di Erreti Snc.

Il collegamento da parte del tecnico sarà completamente gratuito se è stato stipulato il contratto di assistenza sistemistico . Chi non ha contratto sistemistico, potrà comunque usufruire di tale servizio a pagamento per risolvere tutte le problematiche inerenti sistema operativo , aggiornamenti di sistema , aggiornamenti applicativi, problemi su applicativi , virus, personalizzazioni, malfunzionamenti software in generale, etc. Per collegamenti fino a 30 minuti verranno addebitati € 34,00 + iva , per collegamenti da 30 a 60 minuti verranno addebitati € 54,00 + iva. Per i collegamenti che superano i 60 minuti verrà fatturato il tempo eccedente arrotondando ai 15 minuti successivi con la stessa tariffa 30/60.

In caso di collegamento richiesto dal personale di Erreti snc per verificare problematiche hardware coperte da contratto di assistenza hardware o contratti di locazione , non verrà addebitato alcun costo .Al cliente con il contratto di assistenza sistemistico non viene rilasciato rapporto di intervento tecnico, se non richiesto espressamente attraverso una mail a info@erreti.it .

Il presente contratto è suscettibile a variazioni , pertanto vi preghiamo di prenderne visione prima di ogni collegamento.